Bracciali e collane Aluminium: i gioielli dell’estate 2017

I gioielli in alluminio sono gli accessori preferiti dell’estate. Dalle magiche serate in posti lontani ai pomeriggi cittadini, i bracciali e le collane Aluminium ti accompagneranno ovunque, dando un tocco unico al tuo look

Hai mai avuto un accessorio che fosse solo tuo e di nessun altro? Un gioiello che portasse con sé dei tratti distintivi in grado di raccontare un’unica storia, quella di chi sceglie di indossarlo? Gli accessori per l’estate 2017 firmati Vestopazzo sono davvero unici, proprio come il materiale con cui sono stati realizzati, l’alluminio riciclato. Direttamente dalle mani degli artigiani, questo elemento dà vita a creazioni speciali e senza eguali. Ogni imperfezione contribuisce a rendere questi gioielli unici. Sarà la donna che li indossa a donare loro carattere e personalità.

Gioielli in alluminio, ecco i bracciali e le collane che non puoi non avere quest’estate

I bracciali e le collane sono tra gli accessori più importanti per una donna. Sono in grado di completare ogni look, mettere in evidenza mani, braccia e collo grazie a uno speciale gioco di punti luce e grandezze e rubare la scena in qualsiasi occasione. Insomma, sono dei gioielli da scegliere con cura, a seconda delle caratteristiche del proprio corpo e dei look che si sceglie di sfoggiare. Ma quali sono i gioielli in alluminio che devi avere?

Bracciali rigidi

I bracciali rigidi a cerchio assottigliano il polso grazie ai tratti delicati che li gioielli in alluminiocontraddistinguono. Il trend li vuole numerosi, da distribuire su entrambi i polsi.

I bracciali rigidi spessi sono invece più voluminosi, perfetti da mattina a sera. Per non caricare troppo il look, è consigliato indossarne solo uno, oppure in coppia con un modello a cerchio più sottile.

 

E i modelli personalizzati? Sono tra i gioielli in alluminio più gettonati. I bracciali con ciondolo come il modello my personal bracelet, il bracciale con placca o il bracciale cuore si adattano a chi desidera un gioiello che parli di sé, a chi non si prende troppo sul serio e vuole sdrammatizzare attraverso gli accessori.

Collane rigide

collana alluminioLe collane invece si scelgono in base alla tipologia e alla lunghezza, per garantire un certo equilibrio estetico. Per l’estate 2017 tra i gioielli in alluminio, troviamo le collane importanti e girocollo. Se sei però alla ricerca di una collana che si adatti a ogni occasione, di giorno e di sera, le collane rigide sono l’ideale, grazie al carattere versatile. Sexy e audaci con una scollatura più profonda, formali con un look più classico.

 

 

E tu? Hai già il tuo gioiello in alluminio per quest’estate?