Accessori primavera 2018: la bigiotteria di tendenza

Accessori primavera 2018: la stagione si fa sempre più calda e la voglia di vacanza sempre più forte. Ecco la bigiotteria di tendenza da abbinare ad outfit colorati ed estivi, che non potranno mancare  nel vostro guardaroba.

L’attenzione per i dettagli è ciò che rende un look davvero personale. Scegliere gli accessori giusti è infatti una priorità: borse e gioielli fanno sempre la differenza, permettendo a ogni donna di sentirsi davvero unica.

Per chi vuole sapere tutto sulle tendenze accessori di quest’anno sappiate che la nuova bella stagione vuole comodità e personalità: dal tema etnico a quello floreale, dai bagliori metallici al romanticismo dell’ottone. Ecco, allora, la bigiotteria di tendenza da sfoggiare questa primavera.

Bijoux in alluminio riciclato

Se si potesse raccontare la storia di un paese e custodirne le tradizioni in un bijoux come vi farebbe sentire indossarlo sulla pelle? La collezione Alluminio prende ispirazione da paesi mediterranei o dalle  tribù antiche attraverso intrecci e pattern che riprendono echi lontani. Si adattano alle donne dallo spirito libero, che amano osare.

Orecchini a cerchio

Dorati, argentati, piccoli, medi o grandi, gli orecchini a cerchio sono un must have in fatto di accessori primavera 2018. Arrivano direttamente dagli anni ’80, a dimostrazione di come le tendenze non siano mai qualcosa di totalmente nuovo.

Gioielli silver plated

I bagliori metallici accendono gli accessori  primavera 2018. La collezione silver plated Vestopazzo entra dunque di dovere tra gli imperdibili modelli da sfoggiare durante la bella stagione. Collane lunghe, rosari e bracciali elastici in tante forme e colori da indossare insieme sulle braccia nude diventeranno protagonisti dei vostri look, per non passare mai inosservate.

Accessori primavera 2018

Borse 

In questo periodo in cui tutto riprende vita, le stampe riempiono le passerelle delle fashion week di tutto il mondo. Che siano maxi bags da sfruttare nelle giornate più impegnative, pochette o zaini pratici e capienti, lasciatevi rallegrare dalla bag mania.

Sciarpe

Sciarpe e e foulard sono da sempre tra gli accessori più amati dalle donne di tutto il mondo. Da Grace Kelly ad Audrey Hepburn c’è chi non le abbandona mai perché segno distintivo di stile e femminilità.

E voi avete già scelto i vostri accessori per questa primavera 2018?