cover-azienda

Vestopazzo nasce nel 1994, dalla voglia di imparare, conoscere e sperimentare le realtà artigianali di paesi lontani. Con il tempo e con l’esperienza ha potuto costruire una rete di artigiani e fabbricanti che ancor oggi è parte integrante del progetto del brand, affiancando loro un solido team di style and design.

Vestopazzo gestisce in proprio l’intera filiera dalla creazione, alla produzione, alla distribuzione e alla vendita delle proprie collezioni bigiottEria, accessori e abbigliamento.

La passione è il nostro motore, la filosofia della nostra tribù è arrivare a proporre sul mercato collezioni uniche con prezzi accessibili, con un’altRa artigianalità e una linea produttiva etica, attenta alle realtà locali realizzando con queste progetti di aiuto alle popolazioni indigene.

Crescere è il motivo principale per cui Vestopazzo ha deciso, 25 anni fa, di impegnarsi nel mondo della bigiotteria accessori moda e abbigliamento.

VESTOPAZZO Store – L.go delle Stimmate 28 – Roma (L.go di Torre Argentina)

# il mondo dentro 

Ci piace pensare che creare positività ne porti altra con sé. Per questa ragione Vestopazzo è impegnata in progetti di beneficienza, che possano valorizzare o essere punto d’inizio nella creazione di nuovi network e nuove realtà.

Parte del ricavato dell’azienda viene infatti investito nuovamente nella costruzione di scuole, in adozioni a distanza e per sostenere l’attività di diverse onlus.