Regali di Natale: i nostri consigli per doni fatti con il cuore

Bijoux lavorati a mano dal design unico e inconfondibile che nascono dall’incontro di sapori, colori e culture diverse. Gioielli realizzati in alluminio riciclato al 100% nel rispetto della natura e dell’ambiente. Viaggiatori del mondo, siete pronti a scoprire i nostri consigli per regalare un dono fatto con il cuore a Natale?

Il periodo più bello dell’anno è arrivato, le strade delle metropoli sono illuminate a festa e tra i vicoli dei piccoli paesi si respira profumo di camino e caramelle. Tra pochi giorni sarà la vigilia di Natale e sotto l’albero appariranno pacchi e pacchetti di ogni forma e dimensione. Se anche tu sei un ritardatario cronico e non hai ancora iniziato la corsa ai regali non preoccuparti, ecco alcuni consigli per acquistare un dono fatto con il cuore e averlo sotto l’albero in tempo per Natale!

PER LA PERSONA DEL CUORE
Ogni giorno è il momento giusto per ricordare alla tua persona del cuore quanto sia importante per te, ma a Natale tutto diventa magico e incredibilmente romantico. E allora dovunque tu sia, vicino o lontano, fai in modo che sotto il suo albero ci sia un pacchetto speciale, e che scartandolo possa trovare un po’ di te, da portare sempre con sé.

PER I CHRISTMAS ADDICTED
Tutti noi abbiamo tra i nostri amici e familiari almeno un Christmas addicted! Inizia ad addobbare l’albero a Novembre, ha una collezione infinita di maglioni natalizi e comprare gadget e regali diventa la sua occupazione principale per tutto il periodo Natalizio e oltre. Il regalo perfetto? Un bijoux da indossare la sera del 24.

PER CHI HA LO SPIRITO GREEN
Chi ama la natura, gli animali e vive nel rispetto dell’ambiente scegliendo uno stile di vita green è sicuramente una persona speciale; un piccolo dono di Natale potrebbe essere un modo per dire grazie e far sentire la nostra vicinanza e affetto

PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI
E quando il migliore amico della tua migliore amica è un cucciolo a 4 zampe sai già che non potrai ingelosirti perché alla fine cederai anche tu alla richiesta di coccole! Il regalo di Natale per gli amanti degli animali? Eccolo qui!

PER LUI
Eccoci arrivati al regalo più impegnativo…lo conosci alla perfezione, è la tua anima gemella ma vorresti stupirlo come il primo giorno!Allora perchè non puntare su un accessorio dal sapore un po’ wild? Qualcosa che gli ricordi i viaggi fatti insieme e gli faccia immaginare quelli cha ancora vi aspettano

PER TE
Parenti amici e fidanzati sono stati accontentati, ora è arrivato il momento di pensare un po’ a se stessi e scegliere un piccolo gioiello che completi i nostri outfit durante questo Natale!