VP Trends – I look Vestopazzo in stile Coachella

Coachella, il Festival musicale americano è uno dei più attesi dell’anno. Ecco i capi Vestopazzo in stile Festival che potreste indossare a un evento musicale come quello organizzato a Indio – California.

Il Coachella Music and Arts Festival è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, preso d’assalto da appassionati e celebrities. Si tratta dell’evento più hippie, rock e indie organizzato in California, esattamente nel deserto dell’Indio. Un luogo suggestivo, che si adatta perfettamente all’atmosfera rock e indie del Festival, permettendo a tutti i partecipanti di esprimere liberamente il proprio spirito hippie. Un luogo in cui si respira libertà a 360 gradi, espressa non solo con la musica, ma anche (e soprattutto) attraverso i look. In questa occasione infatti la musica si lega alla moda, diventando fonte di ispirazione per look dal sapore Hippie e Boho Chic. Protagonisti pizzo, frange e fiori, lunghezze esagerate, tessuti vaporosi, shorts, sandali e stivali. Gli outfit si caricano di accessori super colorati, maxi stole, bracciali, anelli e le immancabili collane multilayer da indossare su mini dress e trasparenze.

Il modo di vestirsi è così centrale, tanto che possiamo parlare di vero e proprio Coachella Style, che richiama alla memoria Woodstock e lo stile hippie degli anni ’70. Se non avete ancora in programma un viaggio in California per la prossima edizione del Festival di Coachella, perché non approfittare di un festival musicale più vicino? Noi vi sveliamo i capi firmati Vestopazzo di cui non potete fare a meno per realizzare un outfit in perfetto stile Festival.

Coachella 2018, prepara i look con i capi e i bijoux Vestopazzo

Abito lungo Inas

Abito lungo elegante realizzato in cotone con stampa floreale è una versione romantica dello stile gipsy e bohemien. Arricchito da fodera e maniche lunghe, scollo a V e cintura con tassel sarà perfetto da mattina a sera per ballare tra le dune del deserto.

Kaftano Afaf

Il kaftano Afaf, corto, a maniche lunghe a campana è in perfetto stile boho chic. Da abbinare a collane lunghe e rosari con maxi borsa in canvas di cotone per un perfetto look total white.

Collane in Alluminio riciclato

Le collane in Alluminio 100% riciclato firmate Vestopazzo, oltre ad essere un accessorio statement in grado di caratterizzare ogni look, rappresentano una scelta consapevole verso un maggiore rispetto del nostro pianeta e della natura. Scelta che la filosofia e lo stile Coachella incontrano alla perfezione.

Bigiotteria in Ottone

Cuffs in ottone lavorato, pendenti a forma di aereo, orecchini con decorazioni floreali…la bigiotteria in ottone Vestopazzo propone una vasta gamma di pezzi coordinati, che arricchiscono così un outfit pronto da sfoggiare. Un total look dallo stile gipsy, leggero, che sa di libertà solo a guardarlo.

Cavigliere e bracciali mix in pietre colorate

La cavigliera, completamento di un look audace e super femminile,  sarà un must have della stagione estiva. Per chi predilige un look più romantico, capace di fornirci anche un piccolo aiuto nella quotidianità è perfetta la collezione The Power of your Stone ispirata ai sette chackra volta a rafforzare i poteri e le capacità personali.

Qual è il vostro look preferito in stile Festival? Raccontatecelo sulle nostre pagine social usando l’hashtag #vp4coachella