Mandala. Un bijoux per ritrovare se stessi. - vestopazzo

Gli ordini verranno spediti fino a mercoledì 8 agosto e successivamente da venerdì 24 Agosto.

Mandala. Un bijoux per ritrovare se stessi.

La parola mandala deriva dal sanscrito e significa “cerchio”. Non esiste al mondo un segno altrettanto antico, universale e riconosciuto da tantissime culture provenienti da tutti gli angoli del mondo.

I mandala sono bellissimi disegni circolari composti da un’armonica alternanza di figure geometriche. Non solo forma d’arte e decorazione, ma anche elementi mistici e semantici, i simboli mandalici sono utilizzati per rappresentare la natura creatrice, il ciclo della vita, il viaggio interiore o la crescita spirituale. Usati per la meditazione nelle culture orientali possono avere le composizioni più variegate.

Oggi i mandala e il loro significato sono molto conosciuti anche in occidente ed utilizzati per indicare motivi geometrici, diagrammi e disegni circolari. Li ritroviamo in diversi ambienti creativi, dalla moda al design passando per la bigiotteria.

Nascono così pendenti, bracciali, orecchini, indossati come amuleti per acquisire calma, equilibrio, pace ed aumentare la consapevolezza di sé. Collezioni magiche che racchiudono la magia del mondo e del suo equilibrio. Simboli fortunati ed amuleti ai quali affidare i propri desideri.

La funzione è quella di guidarci nell’espansione della nostra coscienza portandoci ad un equilibrio interiore, alla consapevolezza di sé. E quindi…Lascia correre i pensieri veloci, non vi porre attenzione, concentrati sull’immagine e sul respiro e lasciati scegliere da uno di questi mandala. E’ lui che sta cercando te, che comprende i tuoi bisogni, portalo sempre al collo, al polso, tienilo accanto a te e scopri tutti i benefici di questi meravigliosi simboli.

Pendente Mandala Vestopazzo

Bracciale Mandala Vestopazzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bracciale Mandala Vestopazzo

Orecchino Mandala Vestopazzo