Natale 2016: la nostra selezione di gioielli gold e come indossarli

Non c’è occasione migliore se non quella del Natale per concedersi dettagli e accessori scintillanti. In queste feste splendi d’oro con le nostre proposte gold!

Un menù speciale per la Vigilia di Natale 2016   ✓

Regali originali da mettere sotto l’albero  ✓

Addobbi e luci per la nostra casa  ✓

Se avete già spuntato tutte queste cose dalla vostra lista, allora è davvero arrivato il momento di pensare a un ultimo dettaglio fondamentale: un look prezioso da indossare questo Natale 2016.

Quale modo migliore per dare un tocco di luce al vostro look se non indossando qualcosa di gold?

È intenso, caldo e avvolgente, il colore dell’oro è la nuance perfetta per accendere i vostri look in questo periodo dell’anno (e non solo).

I modi per indossarlo? Moltissimi: abbinatelo a un outfit minimal (magari total black) per un tocco super chic, oppure date carattere all’intero look puntando su un unico pezzo vistoso che catturi l’attenzione.

Se siete in cerca di bijoux dall’animo boho, gioielli che raccontino il vostro stile e mostrino la vostra personalità, vi sveliamo la nostra selezione: 3 pezzi must-have, 3 gioielli gold (dalla collezione Doodle) che sapranno rendere i vostri look per il Natale 2016 unici.

Jingle  BANGLES

Un trend da portare al polso: sono i bangles! Piccoli bracciali rigidi dal design minimal e dall’animo etnico, ovviamente gold. Preparatevi a lasciarvi conquistare dalla semplicità di questi bijoux: perfetti da indossare con il vostro maxi pull preferito, magari nei toni del rosso. Uno, due o dieci, non potrete più fare a meno dei bangles in oro per dare ai vostri outfit calore e personalità.

grafiche-vestopazzo-1 

Heart-cuff

È l’accessorio più di tendenza e amato del momento: se siete stanche dei soliti orecchini, allora scoprite il bijoux  più cool da indossare per questo Natale 2016. L’ear cuff  avvolge l’orecchio e non necessita di lobi forati. Noi vi suggeriamo una versione ultra romantica: una cascata di piccolissimi cuori in oro: dettagli preziosi e originali per un tocco strong al vostro stile. Come indossarli a Natale 2016? Noi vi consigliamo un coordinato dal sapore maschile. Il contrasto vi stupirà!

Maxi Bracelet

Vi piace indossare un gioiello che sappia catturare l’attenzione e gli sguardi di tutti? Allora questo è il bijoux gold che fa per voi: il maxi bracciale, un monile extralarge dal carattere deciso che vi farà sentire super glamour. Una fascia realizzata in ottone (nickel tested) alta 4 cm. Indossatela con un tubino nero, siamo certi che non sbaglierete.

 

Non ci resta che augurarvi buone feste splendenti da tutti noi!