Outfit Capodanno 2017: 3 look perfetti per festeggiarlo in montagna

Outfit Capodanno 2017: 3 ispirazioni in stile Vestopazzo per un ultimo dell’anno da trascorrere a riparo dal freddo!

Quante di voi festeggeranno Capodanno in montagna o, comunque, in un posto molto freddo? Un rifugio intimo immerso tra boschi innevati, il calore del camino scoppiettante, gli amici di sempre: un’atmosfera perfetta per trascorrere l’ultimo dell’anno. Ma, se scegliere l’outfit giusto per capodanno è sempre difficile, farlo quando le temperature sono davvero basse, può diventare ancora più complicato.

Per il Capodanno in montagna, il perfetto dress code non esiste: basta indossare un look che vi faccia sentire bellissime, ma che vi tenga anche al caldo. Ecco allora le nostre 3 ispirazioni per l’outfit di Capodanno 2017, 3 idee dall’animo confy e dallo stile ultra femminile per iniziare il nuovo anno con il piede giusto!

The Little black Dress

Con lui sbagliare sarà impossibile! Come sempre, nelle occasioni più importanti, l’abito nero resta il più grande alleato di noi donne: non conosce stagione, nè tendenza e in tutte le possibili varianti resta sempre uno dei capi cult della moda… e del nostro armadio.

Per il Capodanno 2017 a basse temperature abbiamo scelto  l’abito midi VICTORIA: profondo scollo a V, 100% cotone e un ricamo prezioso e floreale sul retro.

Come abbinarlo? Indossatelo con un paio di booties iper femminili e abbinate dei collant neri, pesanti e dalla texture rigorosamente opaca. Infine non rinunciate ad un tocco super sparkling: scegliete un bijoux semplice e dal design minimal, come gli orecchini 2 Cube Relief in alluminio 100% riciclato.

 

outfit-capodanno-2017 A Long New Year

Non c’è dubbio: l’outfit in abito lungo rimane la scelta migliore per un Capodanno super chic ed elegantissimo. Tuttavia, pensare ad un long dress scintillante, magari senza maniche e iper scollato, è davvero impossibile quando si trascorre la vigilia del nuovo anno  in montagna.

Per non farvi  rinunciare allo stile senza tempo e glam del lungo, abbiamo scelto per il vostro Capodanno 2017 un outfit che, siamo certi, amerete: il coordinato dalla collezione SLUB nei toni intensi, caldi e avvolgenti del bordeaux.

Come indossarlo? Combinate la long skirt HOLLY, spacco laterale super femminile e dettaglio floreale sul retro alla maxi maglia ELLY, con collo e manica dal taglio vivo. Completate l’outfit con un caldo accessorio in lana, la stola WAVE dalla collezione USHANA.

 

Confy 2017

Per questa volta, il vostro Capodanno sarà una serata all’insegna del relax, una notte completamente off duty, lontana dai party e dal rumore delle feste più glam. Per aspettare il 2017 avete scelto le persone che più amate, una cena intima  e una serata fatta di parole, confidenze e tante risate.

Per sentirvi a vostro agio e belle optate per dei pantaloni: design essenziale e taglio maschile, sono i black pants della collezione FELPA, perfetti per un Capodanno in completo relax. Per dare un tocco di colore al vostro outfit indossate la maglia GUST  nelle perfette nuance bordeaux: maniche oversized e maxi scollo.

Il tocco in più? Un dettaglio scintillante da portare al polso: il bracciale fascia a sei fili dalla collezione MICRO.

 

E voi avete già scelto cosa indossare per la notte più speciale dell’anno?