Poncho Mania: 5 modelli di tendenza per questo inverno

Quale poncho scelgo? Ecco come sfidare il freddo con un capo caldissimo, trendy e versatile: 5 poncho di moda per questa stagione da acquistare con i saldi!

È poncho mania! Con il freddo di questo mese, non c’è modo migliore per affrontarlo se non con un caldo, avvolgente e, perché no, trendy poncho.

Comodissimo e senza taglia, il poncho è la perfetta alternativa al piumino spesso troppo poco femminile. Vero capo passpartout per l’inverno: indossato sopra il cappotto per uno strato extra di calore, oppure abbinato a un paio di classici jeans, un dolcevita minimal o un abitino dal sapore boho, specie se anche in ufficio soffrite il freddo: il poncho è davvero la soluzione perfetta per rimanere avvolti in un morbido abbraccio pieno di stile e personalità!

Ecco  5 modelli da non perdere nella stagione dei saldi:

1.Il classico. È il primo a cui si pensa quando si parla di poncho. Taglio asimmettrico e frange all over, questo modello è perfetto da indossare sopra il cappotto o con un outfit sportivo. Sceglietelo intrecciato come questo dalla collezione RAVI, perfetto nelle tonalità del bianco.

2.GipsyMood. Siete in cerca di un tocco di brio e passione per i vostri look quotidiani? Noi vi suggeriamo il modello SHAKE: oversized, con l’intensità del rosso bordeaux, piccole nappine e un dettaglio floreale, in perfetto stile gipsy.

3.Mini. Siete neofite del poncho? Sceglietene uno in formato mini, poco impegnativo e semplice da indossare. Questo dalla collezione USHANA è quello che fa per voi: taglio squadrato e mini frange, potete iniziare indossandolo sopra il cappotto al posto della classica sciarpa.

4.Breeze. A metà strada tra un poncho e un maxi pull, questo modello farà felici le più sportive tra voi: abbinatelo ai vostri jeans preferiti e a un paio di sneakers multicolor. Una scollatura appena accennata, classiche trecce e motivi invernali. Antracite, nero o grigio, a voi la scelta!

5.Maxi. Un poncho da vere appassionate: oversize, maniche ampie e collo alto. Il modello AIR ricorda un po’ le mantelle messicane, non solo per il design ma anche per i piccoli rombi che lo ricoprono. Non sapete come abbinarlo? Fate che sia lui il protagonista del vostro look, scegliendo un outfit minimal e monocolore.

 

L’inverno è ancora lungo, quindi  sfogliate le nostre idee e scegliete subito il vostro fedele alleato anti-freddo!