Regali di Natale: i nostri consigli speciali per doni unici e originali

Bijoux unici, accessori caldi e avvolgenti, must-have di tendenza. A ciascuno il suo: la nostra guida ai migliori regali per questo Natale!

Il periodo più bello dell’anno sta per arrivare: finalmente è quasi Natale ma, come sempre, è proprio ora, che sorge il problema di trovare l’idea giusta, quella che stupisca e che accontenti tutti!

Se state ancora cercando regali perfetti, allora non perdete la nostra selezione: tanti spunti e idee per mettere sotto l’albero qualcosa di davvero speciale.

ECCOLI, I REGALI DI NATALE PERFETTI…

ALLA GRANDE AMICA

Uno stile inconfondibile, un animo romantico e un caratterino niente male. Se la vostra migliore amica  ama indossare abiti minimal ma che parlino di lei, capi ultra femminili senza rinunciare al confort, per affrontare le lunghe giornate invernali districandosi tra lavoro, impegni e famiglia allora il regalo giusto è CORAL: un abito lungo dalla collezione SLUB  FW 2016/17, 100% cotone, vestibilità morbida e perfetta, un dettaglio stiloso ma discreto sul retro. Lo adorerà!

AL FIDANZATO

Qui il gioco si fa davvero duro! Scegliere il regalo di Natale per il fidanzato può nascondere tante insidie: è una delle persone che si conosce di più, ma la voglia di stupire è grandissima! Perchè non puntare su un accessorio? Per il vostro lui, amante dell’avventura, della vita all’aperto e dello stile wild ma inguaribile distratto, scegliete le creazioni dalla collezione LC MAN in vera pelle e dal tocco artigianale: la collana in cuoio con ciondolo ad anello e un portachiavi catena strategico, perfetto da appuntare allo zaino durante le escursioni. Il regalo perfetto esiste!

ALLA MOGLIE

Uno spirito libero, dall’animo bohèmien, amante della natura, appassionata  e combattiva: scegliere i  regali per una donna così speciale non è mai facile. Quel che serve è qualcosa che racconti una storia, che la renda bellissima senza nascondere la sua personalità. Per questo Natale, scegliete i gioielli dalla collezione FLOR: gusto vintage, il calore dell’ottone, ispirazioni e profumi di terre lontane. Fatele trovare sotto l’albero il bracciale bangles  e i maxi orecchini con perle nere dallo stile gipsy. Farete breccia nel suo cuore.

regali-nataleALLA SORELLA

Il classico rapporto odio-amore tra sorelle è quello che vi unisce: a volte, sopportarla è davvero dura, ma non potreste immaginare un Natale senza di lei. Una sorellina in carriera e super impegnata, che, praticamente indossa ogni giorno una divisa: pantaloni neri, giacca nera, gonna grigia. Regalatele qualcosa di femminile ma caldo e comodo, un capo da indossare nei giorni OFF con cui possa sentirsi bella e coccolata. Per questo Natale scegliete il maxi pull FOG  dalla collezione Ravi. Pronti ad un abbraccio?

ALLA MAMMA

Anche a Natale la mamma resta la mamma e la voglia di farla felice è uno dei motivi per cui  scegliere per lei un regalo unico. La super eroina della vostra vita, sempre indaffarata, divisa tra lavoro e famiglia, ma senza mai farvi sentire la mancanza del suo calore e affetto. Se questo Natale volete, finalmente, riuscire a stupirla, donatele qualcosa che esprima gratitudine, ma anche bellezza e passione per la vita, in poche parole, un regalo che la rispecchi a pieno. Per lei scegliete due doni speciali: dalla collezione LOVE SILVER,  la collana bagnata in argento con il  ciondolo cuore arabesque, un bijoux stylish segno di tutto il vostro amore per lei,  e poi una sciarpa: 100% seta e micro stampa paisley black&white. La farete sorridere!

E voi cosa avete scelto di mettere sotto l’albero? Vi abbiamo aiutato con le nostre proposte?