Saldi 2017 cosa comprare: la nostra guida allo shopping

Saldi 2017: scoprite insieme a noi cosa acquistare e preparatevi a una intensa shopping experience!

Ecco i pezzi must-have da acquistare con i saldi invernali. 

Puntuali come sempre, sono finalmente arrivati i saldi invernali 2017:  l’appuntamento più atteso del mese di Gennaio!

Se siete in cerca di consigli per non rischiare di fare acquisti avventati, non perdete la nostra guida allo shopping: ecco i nostri consigli per non lasciarsi scappare le migliori occasioni in tempo di  saldi.

Love Bag. Si sa, le borse non sono mai abbastanza e ogni occasione è quella giusta per averne una nuova, ancora meglio se a prezzi scontati! Se volete cavalcare l’onda della tendenza acquistate un gettonatissimo bucket: le giuste dimensioni per un accessorio dai mille abbinamenti! Se invece preferite qualcosa di più piccolo e versatile allora optate per una mini pochette come questa in stampa tapestry.

Maxi Pull. L’inverno è  appena iniziato, perciò, con i saldi è d’obbligo comprare qualcosa di caldo e avvolgente, meglio ancora se con un tocco ultra femminile, come un pull in soffice lana: perfetto da abbinare alle gonne midi e plissè, trend di questa stagione o ai i vostri jeans preferiti. Che ne dite di questo dalla trama traforata e  scollo maxi?

Accessori senza tempo. Ci sono capi che non passano mai, immuni alle tendenze e all’alternarsi delle stagioni della moda. Regola aurea dei saldi? Acquistare sempre almeno un pezzo evergreen: che sia il classico abitino nero o l’immancabile camicia bianca.  Noi di Vestopazzo vi suggeriamo un accessorio, qualcosa da usare anche nella prossima stagione. Abbiamo scelto per voi una maxi sciarpa in cotone nelle tonalità del denim, .

 

Se avete letto tutta la nostra guida, allora sarete sicuramente pronte a lanciarvi a capofitto nei saldi, che altro dirvi… buono shopping!