Partire all’avventura, 5 gioielli per 5 destinazioni

Tendenze gioielli 2017: le collane, i bracciali e gli anelli più trendy da portare con te in vacanza. Dal mare alla montagna, scegli il gioiello adatto ai momenti più glamour del tuo viaggio.

Che sia un weekend super glam a Santorini o uno all’insegna della musica e del divertimento a Ibiza, l’attenzione per gli accessori non deve mancare nemmeno in vacanza. I dettagli sono un must per definire stile e personalità. Una volta scelti gli outfit da sfoggiare, non manca che concentrarsi, quindi, proprio sui bijoux da mettere in valigia.

Dal mare alla montagna, ogni meta vuole il suo gioiello, in base all’atmosfera che il luogo dove andrete vi suggerisce. Noi ci siamo lasciati andare alle suggestioni e abbiamo individuato 5 gioielli in stile Vestopazzo per 5 mete diverse.

Vedrete, scegliere i gioielli per le vacanze non è mai stato così facile!

Tendenze gioielli 2017, i bijoux da mettere in valigia e partire all’avventura

collanaCollane lunghe con ciondolo

Must have sono le collane bigiotteria, lunghe e dai dettagli elaborati. Per questa estate Vestopazzo propone un modello ricco di ciondoli, con decorazioni floreali e inserti turchesi. Una piccola opera d’arte da sfoggiare al collo per non passare inosservata.

Anellini d’oro

Gli anelli d’oro o in ottone sono un must have di questa estate. Da sfoggiare sulle spiagge bianche, abbinati a un mini abito bianco e sandali gioiello. Il diktat di stagione li vuole numerosi. Divertiti con il mix & match e sfoggiali in combinazione tra loro, uno, o anche due, per ogni dito. Piccoli e dorati quelli di Vestopazzo, da portare su tutte le dita, hanno una struttura minimal e sottile eppure molto glamour.

Bracciali in pelle

I bracciali in pelle sono tra gli accessori più glam dell’estate. Semplici bracciali a fascia o arricchiti da frange, ciondoli e catenine. Se la tua meta estiva è una di montagna, questo è il modello che fa per te. Bracciali donna dall’animo rock, arricchiscono di personalità al tuo look. Che la grinta e voglia di avventura sia con voi!

Bracciali con charmsmulti bangles

Quest’estate non potrai fare a meno dei bracciali con charms. I multi bangles sono tra le tendenze gioielli 2017 e si indossano tanti e colorati, anche con piccoli ciondoli a decorare il polso. Da indossare in spiaggia come accessorio, abbinato a collane lunghe e cavigliere.

tendenze gioielli 2017Maxi bracciali rigidi

Nelle grandi città, anche i gioielli devono essere su misura. I maxi bracciali rigidi sono gli accessori più adatti a un mood metropolitano, per un look strong, ma allo stesso tempo super femminile.

 

 

E voi avete già scelto la vostra meta? Non resta che abbinarci il gioiello giusto!