Tendenze moda 2017: borse e abbigliamento multistripes

Tendenze moda 2017, la parola d’ordine per i look estivi? Multistripes, of course. Le righe contagiano i capi e gli accessori più cool del momento. Scopri i pezzi must-have!

Una volta erano i pois, poi le stampe floreali e i quadretti. In fatto di abbigliamento estivo invece la tendenza si fa multistripes e le righe diventano la stampa del momento. Più che un trend, sono una certezza, confermandosi le più amate di tutti i tempi. Già da qualche anno, le righe di tutte le dimensioni e colori si sono impadronite dei nostri armadi, passando da uno stile casual a uno più rock e deciso. Una tendenza che vediamo contagiare il guardaroba femminile, riproposta su capi d’abbigliamento e borse.

Le tendenze estate 2017 parlano chiaro, e le righe diventano un vero e proprio must have. Da portare con sé in vacanza e indossare in spiaggia, scegliendo vestitini navy e maxi borse. O ancora, perché non sfoggiarle per un giro turistico in città? Basta una t-shirt dalle stripes finissime e un paio di shorts in denim per essere comoda con stile.

Tendenze moda 2017: tutte in riga, abbigliamento e borse multistripes per l’estate

Ogni donna deve possedere almeno un abito lungo nel proprio guardaroba. Versatile e semplice, il maxi abito dalle mini righe, quasi impercettibili, si adatta a qualsiasi occasione. Basta cambiare gli accessori per passare da un look più elegante e raffinato a uno più casual, da tutti i giorni. La comodità è però sempre assicurata!

 

 

Mini abito con tasche laterali, dall’animo rock. Perfetto per le serate estive, tendenze moda 2017da sfoggiare con ankle boots alla caviglia o espadrillas.

 

 

 

 

tendenze moda 2017Per quanto riguarda le borse 2017, le tendenze vogliono maxi borse multistripes, ideali per le giornate estive. La stampa a righe conferisce a questo modello uno stile navy o alla marinara. Perfetta dunque per le giornate in spiaggia, da abbinare a caftano bianco, maxi cappello in paglia e ciabattine colorate. Per chi non ne può fare a meno anche durante le serate estive, ecco il modello mini.

 

 

E voi? Avete giù scelto il vostro pezzo must have all’insegna delle righe?