Trend Primavera Estate 2017: 5 tendenze in stile Vestopazzo

 I trend per la Primavera Estate 2017 in stile Vestopazzo: scopri con noi le tendenze, i capi must-have e i colori che indosseremo la prossima stagione.

Natura, viaggi, contaminazioni, profumi di paesi lontani, è lì che nascono gli spunti e le ispirazioni della nuova collezione Primavera Estate 2017 Vestopazzo: unica, diversa e fuori dal coro, una collezione che racconta uno stile del tutto personale, una moda tanto universale quanto intima.

Occhi che si posano leggeri sul mondo, magnetici ne colgono ogni forma, ne registrano ogni emozione, si illuminano fondendosi con i dettagli della natura, l’accolgono, l’assaporano.

primavera_estate_2017_Vestopazzo

Quando l’ispirazione nasce dalla curiosità e dalla voglia di scoprire il mondo, è così che ogni colore diventa una palette con cui giocare, i fiori si trasformano in copricapo bohemién e i richiami della natura diventano le stampe e i dettagli di una collezione tutta da vivere: caftani in candido pizzo, maxi gonnelloni floreali e tantissimo oro, per finire con un tocco di colore, il rosso , la nuance più vivace ed energica della stagione che verrà.

Scopri con noi i 5 maxi trend Vestopazzo per la Primavera Estate 2017

1.BOHO STYLE – È questo il fil rouge di una collezione che racconta storie di libertà e passione. Lo stile bohemién, con i suoi abiti romantici, ampi e fluidi, a fantasia floreale o solid color, i maxi orecchini  e i bangles amuleto turchesi per un’estate da vivere con leggerezza.

2.BLACK & WHITE LACE – La freschezza dell’estate racchiusa in un trend iper femminile. La prossima sarà la stagione del pizzo, perfettamente declinato nella versione black & white. Minuscoli trafori, merletti floreali e ricami impercettibili movimentano caftani e copri costume .

3.ROSSO – Energico, frizzante e vivace, è protagonista della palette Vestopazzo – e non solo – per la prossima stagione. Una tonalità decisa e vitaminica perfetta su coordinati iper leggeri e gonne ampie e confortevoli.

 Osservava ogni petalo con meticolosa attenzione. Le diverse sfumature di colore raccontavano le emozioni della calda stagione.

primavera_estate_2017_Vestopazzo4.MOOD NATURA – Elemento distintivo della collezione Vestopazzo Primavera Estate 2017 non poteva che essere la natura: fiori e foglie rivestono abiti, borse e bijoux per atmosfere romantiche e senza tempo. Perfette combinazioni di tonalità pastello per le stampe floreali dei maxi dress, mentre rose e foglie diventano orecchini e pendenti dalla collezione Alluminio.

 

5.GOLDEN AGE – Scalda e illumina come il sole d’agosto, è l’oro dei bijoux Primavera Estate 2017 Vestopazzo. Dai ring minimal da indossare su ogni dito ai maxi monili intarsiati dalle forme geometriche l’oro si indossa da mattina a sera per quel tocco di personalità ed eccentricità che rende unico ogni look.

E voi siete pronte ad indossare i trend della stagione?